Dopo aver eseguito un'analisi dei sistemi, è possibile rivedere i risultati esaminando il rapporto o i risultati nel modello analitico.
Per visualizzare i rapporti, aprire il Browser di progetto e scorrere fino a Rapporti > Report di analisi.
In Revit viene creato automaticamente un rapporto di analisi con indicazione di data e ora dopo l'esecuzione di ogni analisi dei sistemi. I rapporti vengono salvati in una sottocartella denominata nome modello_Rapporti, nella cartella in cui è salvato il modello. Se non si dispone dell'accesso alla cartella in cui si trova il modello o se si esegue l'analisi in un nuovo modello che non è stato salvato, il rapporto viene salvato nella cartella Documenti.
Nel rapporto, è possibile utilizzare il sommario per trovare una sezione specifica del rapporto. Ad esempio, il riepilogo dei carichi dei componenti della zona contiene informazioni sul dimensionamento del riscaldamento e del raffreddamento per ogni vano analitico. Di seguito è riportato un esempio di carico di raffreddamento di picco per un vano. In questo esempio, il carico totale è 12768W.

Oltre al rapporto generato dopo un'analisi, le richieste di picco di riscaldamento, raffreddamento e flusso d'aria vengono impostate come proprietà in ogni vano analitico. Nel seguente esempio è mostrato lo stesso carico di raffreddamento evidenziato nella sezione del rapporto precedente.
