Per aggiungere indicatori di computo ad oggetti, ad un riferimento a blocchi o ad un riferimento a blocchi multivista, attenersi alla procedura indicata di seguito. È possibile utilizzare uno degli strumenti predefiniti forniti con il software o creare un nuovo strumento per indicatori personalizzati.
Se si lavora in un ambiente di progetto strutturato di AutoCAD Architecture 2022 toolset e si assegnano indicatori agli oggetti nei disegni di viste, gli indicatori basati sul progetto rilevano informazioni aggiuntive sugli oggetti. Sono disponibili indicatori predefiniti basati sul progetto.
In alternativa, è possibile scegliere scheda Annotagruppo Computo e selezionare uno degli strumenti indicatore.
Nel Catalogo degli strumenti di documentazione della Libreria sono disponibili ulteriori strumenti Indicatore predefiniti. Questi strumenti possono essere aggiunti a qualsiasi tavolozza degli strumenti.
Se i dati del gruppo voci di computo non sono stati ancora associati all'oggetto, è possibile associare un gruppo voci di computo appropriato del disegno corrente o del file Schedule Tables.dwg disponibile in C:\ProgramData\Autodesk\ACA <versione>\ita\Styles\<Imperial o Metric>.