Consente di cercare e importare gli stili oggetto nel disegno corrente.
Consente di cercare stili oggetto, di importarli nel disegno corrente e di avviare il comando per iniziare a disegnare con l'oggetto selezionato.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Nel menu a discesa sono elencati tutti gli oggetti per i quali è possibile scegliere gli stili.
Selezionare l'origine disegno dal menu a discesa. È possibile importare stili da un disegno corrente aperto, da un disegno con gli standard di progetto o da un disegno della libreria dei contenuti.
Selezionare un file di disegno da cui importare gli stili. Nel menu a discesa sono elencati tutti i file di disegno disponibili nell'origine disegno selezionata per il tipo di oggetto selezionato.
Fare clic su Gestisci libreria dei contenuti per visualizzare la finestra di dialogo Libreria dei disegni di contenuto. Questa finestra di dialogo consente di aggiungere disegni di contenuto o una cartella di disegni di contenuto.
Cercare stili oggetto dai risultati della visualizzazione utilizzando il nome dello stile. I risultati sono basati sulle opzioni selezionate in precedenza.
Importare lo stile nel disegno, avviare il comando di aggiunta di un oggetto con lo stile selezionato oppure applicare uno stile all'oggetto selezionato.
Selezionare le dimensioni dell'anteprima e la direzione della vista per lo stile dell'oggetto, nonché il colore di sfondo del campione di anteprima.
Consente di visualizzare tutti gli stili oggetto disponibili in base alle selezioni. Per le definizioni di sistema non è disponibile un'anteprima, pertanto viene visualizzato solo il nome di tali definizioni.