Come aggiungere un componente da un altro stile di muro

Per copiare uno o più componenti di muro da un altro stile di muro nello stile di muro in corso di modifica, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Nota: Solo i primi 20 componenti di uno stile di muro sono controllati dal sistema di visualizzazione. Sebbene sia possibile specificare più di 20 componenti in uno stile di muro, si consiglia di limitare il numero a 20. I componenti a partire da 21 vengono controllati solo dall'assegnazione di un materiale.
  1. Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili.
  2. Espandere Oggetti architettonici e Stili di muro.
  3. Selezionare lo stile di muro da modificare.
  4. Fare clic sulla scheda Componenti.
  5. Fare clic su .

    Il browser componenti stile di muro elenca gli stili di muro e i relativi componenti nel disegno corrente.

  6. Individuare i componenti di muro da copiare.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Visualizzare i componenti di muro per gli stili di muro del disegno corrente Nel riquadro sinistro, selezionare uno stile di muro. Il riquadro sinistro elenca i componenti e le relative proprietà e visualizza lo stile nel visualizzatore.
    Visualizzare i componenti di muro degli stili di muro in altri disegni Fare clic su . Cercare il disegno desiderato e fare clic su Apri. Nel riquadro sinistro, selezionare uno stile di muro.
    Chiudere un disegno aperto nel browser Selezionare il nome del disegno, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Chiudi. Il disegno corrente non può essere chiuso.
  7. Copiare i componenti di muro e aggiungerli allo stile di muro in corso di modifica.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Copiare tutti componenti in uno stile di muro Selezionare lo stile di muro e trascinarlo nell'elenco dei componenti in Gestione stili. Tutti i componenti vengono aggiunti allo stile di muro.
    Copiare un singolo componente di muro Selezionare il componente di muro e trascinarlo nell'elenco dei componenti in Gestione stili. Il componente selezionato viene aggiunto allo stile di muro.
  8. Fare clic su per chiudere il browser componenti stile di muro.
  9. Una volta copiati i componenti di muro nello stile di muro corrente, è possibile modificarli o eliminarli a seconda delle esigenze.
  10. Fare clic su OK.