CREAAPPLISP (comando)

Compila uno o più file di origine di AutoLISP (LSP) in un file dell'applicazione (VLX) che può essere distribuito agli utenti e proteggere il codice.

Nota: Questo comando è disponibile solo quando LISPSYS è impostata su 1. Utilizzare l'editor di Visual LISP per compilare i file LSP quando LISPSYS è impostata su 0 o 2.

Se LISPSYS è impostata su 1, i file dell'applicazione (VLX) vengono creati con il supporto del set di caratteri Unicode e non possono essere caricati nei prodotti basati su AutoCAD 2020 e release precedenti. Se è necessario supportare i prodotti basati su AutoCAD 2020 e versioni precedenti e non è necessario il supporto Unicode, impostare LISPSYS su 0 o 2 prima di creare i file dell'applicazione (VLX).

Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:

Crea
Compila solo i file di origine AutoLISP modificati e crea un file dell'applicazione (VLX) in base alle impostazioni presenti in un file del progetto di compilazione AutoLISP (PRV).
Nota: Se si modificano le opzioni dell'applicazione (ad esempio, dalla modalità di compilazione Standard a Ottimizza e Collega), è necessario utilizzare l'opzione Ricrea per creare un nuovo file dell'applicazione (VLX) con le modifiche specificate. Questa opzione consente di verificare solo la presenza di modifiche ai file del codice sorgente AutoLISP, non alle opzioni dell'applicazione.
Proprietà
Visualizza la nuova finestra di dialogo Proprietà dell'applicazione, che consente di modificare le proprietà di un file del progetto di compilazione AutoLISP (PRV) esistente.
Ricrea
Ricompila tutti i file di origine AutoLISP e crea un file dell'applicazione (VLX) in base alle impostazioni presenti in un file del progetto di compilazione AutoLISP (PRV).
Wizard
Visualizza la procedura guidata Crea applicazione che consente di creare un nuovo file del progetto di compilazione AutoLISP (PRV), quindi di compilare il progetto in un file dell'applicazione (VLX).

Quando si crea un nuovo progetto, è necessario specificare i file DCL e di origine AutoLISP da compilare nel file VLX.