DWGLOG (Express Tool)

Crea e gestisce un singolo file di registro per ciascun file di disegno quando si accede al file.

Immettere DWGLOG alla riga di comando per attivare o disattivare la registrazione dei file. DWGLOG è utile per la progettazione in rete, quando più persone possono avere la necessità di aprire gli stessi file di disegno. Se si tenta di aprire un disegno che sta utilizzando un altro utente, AutoCAD indica che il file è stato aperto da un altro utente, ma non identifica la persona. Se tutti gli utenti in rete hanno la funzionalità di registrazione attivata, è possibile identificare l'utente che ha aperto il disegno esaminando il file DWH.

Se la registrazione è attivata e un altro utente accede ad un file di disegno, il file della cronologia dei disegni (DWH) viene aggiornato. Se per tale disegno non esiste un file DWH, DWGLOG ne crea uno nella directory in cui si trova il file di disegno. Vengono registrate azioni quali l'apertura di un disegno, la chiusura di un disegno e l'associazione di un disegno come riferimento esterno (xrif). Di seguito è riportato un esempio del contenuto di un file DWH:

Opened by Penelope on MACHINE1 at 18:14:09 on 7/10/1997 
Closed by Penelope on MACHINE1 at 18:18:44 on 7/10/1997 
Attached by Bartholomew on MACHINE2 at 07:59:58 on 7/11/1997
Suggerimento: Per impostare l'attivazione automatica della registrazione per ogni sessione, aggiungere \"dwglog.arx\" al file acad.rx oppure la seguente riga al file acad.lsp: (if (not (member \"dwglog.arx\" (arx)))(arxload \"DWGLOG\"))

File

dwglog.arx