VBACARICA (comando)

Carica un progetto VBA globale nella sessione di lavoro corrente.

Trova
Nota: Il software Microsoft® Visual Basic® for Applications (VBA) non è più installato. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo https://www.autodesk.com/vba-download-ita.

Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri progetto VBA (una finestra di dialogo standard per la selezione dei file).

I progetti VBA vengono salvati in un file distinto con dvb. Una volta caricato un progetto VBA, i moduli e le macro corrispondenti vengono visualizzati nella finestra di dialogo Macro.

Non esiste un limite al numero di progetti VBA (Visual Basic for Applications) che è possibile caricare. Vengono caricati anche tutti i progetti disponibili a cui viene fatto riferimento nel progetto selezionato.

Non è possibile utilizzare questa finestra di dialogo per caricare i progetti VBA incorporati. Questi progetti vengono caricati e scaricati rispettivamente all'apertura e alla chiusura del disegno in cui sono contenuti.

Se si seleziona la casella di controllo Apri Editor Visual Basic, dopo il caricamento del progetto specificato viene aperto l'Editor di Visual Basic.

Se la variabile di sistema FILEDIA è impostata su 0 (zero) o si immette -vbacarica alla riga di comando, vengono visualizzati dei messaggi di richiesta.

Vengono visualizzati i messaggi di richiesta seguenti.

Apri progetto VBA
Specifica il percorso e il nome di file del progetto da aprire.

Se il progetto selezionato contiene macro, viene visualizzata la finestra di dialogo AutoCAD relativa alla protezione dai virus nelle macro.