I commenti sull'esperienza con il prodotto inviati direttamente ad Autodesk aiutano gli sviluppatori a migliorare il prodotto e ad offrire soluzioni più efficienti a tutti gli utenti.
È possibile inviare commenti mediante i seguenti metodi:
- Rapporto errori clienti: genera e invia un rapporto errori direttamente ad Autodesk in caso di chiusura imprevista del prodotto.
- Programma Analisi desktop: esegue il monitoraggio del prodotto per aiutare gli sviluppatori di Autodesk a progettare software più efficiente e misura i livelli di prestazioni e qualità.
- Pulsante Invia commenti nella scheda Inizio: utilizzare il modulo per esprimere le proprie opinioni sui prodotti Autodesk, sulle loro funzioni e sugli eventuali miglioramenti desiderati.
- Strumento di monitoraggio delle prestazioni: genera e invia un rapporto delle prestazioni direttamente ad Autodesk che può essere utilizzato per identificare problemi di prestazioni con la configurazione e l'installazione correnti del prodotto basato su AutoCAD.
La partecipazione ai programmi Analisi desktop e Rapporto errori clienti (REC) può essere modificata all'interno del prodotto o mediante l'utilità CAD Manager Control.