La nuova scheda Vista posizione in Gestione progetti fornisce una vista completa dei dispositivi e del cablaggio contenuti nel progetto attivo. I componenti sono organizzati in base ai valori di installazione e posizione.

Utilizzare la scheda Vista posizione per:


Ora è possibile collegare un progetto di Set di strumenti AutoCAD Electrical ad un progetto di Inventor. Trova
Il collegamento consente lo scambio di dati tra i progetti di impianti elettrici 2D e 3D. Una volta collegato il progetto, utilizzare la scheda Vista posizione per visualizzare i componenti e i dati di Set di strumenti AutoCAD Electrical e di Inventor.

Una volta collegati i progetti è possibile:
Un componente di Set di strumenti AutoCAD Electrical non collegato ad un componente di Inventor
Un componente di Inventor non collegato ad un componente di Set di strumenti AutoCAD Electrical
Collegato a componenti di Set di strumenti AutoCAD Electrical e Inventor
Collegato, ma c'è una mancata tra i componenti di Set di strumenti AutoCAD Electrical e di Inventor
Un cavo di Set di strumenti AutoCAD Electrical non collegato ad un cavo di Inventor
Un cavo di Inventor non collegato ad un cavo di Set di strumenti AutoCAD Electrical
Collegato a un cavo di Set di strumenti AutoCAD Electrical e Inventor
Collegato, ma c'è una mancata corrispondenza tra i cavi di Set di strumenti AutoCAD Electrical e di Inventor

Questa stessa funzionalità è disponibile in Inventor nella nuova scheda Elettromeccanico della barra multifunzione Assieme.
La proprietà di disegni e progetti relativa all'ordinamento si applica ora alla sequenza fili nonché all'ordine di contrassegno e numero filo. Questa impostazione fornisce la sequenza dei fili di default per le reti di fili con più componenti.
Set di strumenti AutoCAD Electrical esegue i seguenti passaggi per determinare la sequenza di connessioni dei fili:

Modificare gli attributi dei numeri di filo, W01USER-W10USER, nella finestra di dialogo Modifica numero filo/Attributi. Questi valori sono ora campi disponibili nei seguenti rapporti:
Le impostazioni della finestra di dialogo Inserisci connettore vengono mantenute tra le sessioni di Set di strumenti AutoCAD Electrical. Dopo aver definito le impostazioni di default, non è necessario specificarle nuovamente. Il prodotto supporta due gruppi di impostazioni, uno per i disegni con unità metriche e un altro per i disegni con unità imperiali. Vengono utilizzate automaticamente le impostazioni adeguate in base al disegno attivo.
Quando si utilizza un diagramma unifilare è possibile inserire annotazioni su un componente unifilare in base ad un componente schema o quadro già inserito. Per semplificare questa operazione, è disponibile una nuova opzione per filtrare l'elenco di componenti in base alla presenza di un simbolo unifilare corrispondente.

Selezionare questa casella di controllo per includere tutti i riferimenti schema, quadro e unifilari nei casi in cui esiste un componente unifilare corrispondente per un componente schema o un layout componente del quadro.
Deselezionare questa casella di controllo per escludere tutti i riferimenti schema, quadro e unifilari nei casi in cui esiste un componente unifilare corrispondente per un componente schema o un layout componente del quadro. L'elenco risultante contiene solo contrassegni che non dispongono di componenti unifilari corrispondenti.

Se si inseriscono morsetti dello schema utilizzando i comandi Inserimento multiplo, ora sono disponibili opzioni per nascondere i valori attributo etichetta morsettiera, installazione e posizione.

Quando si utilizza Inserimento multiplo (menu icone) le opzioni sono disponibili dopo che è stato inserito il primo morsetto. Quando si utilizza Inserimento multiplo (seleziona master), le opzioni sono disponibili per ogni morsetto inserito, incluso il primo.