Le valvole e i tubi derivati del radiatore di origine vengono copiati nel radiatore di destinazione anche se non è possibile connettere un radiatore di destinazione ai tubi paralleli. Sarà quindi possibile connettere manualmente i tubi derivati.
Per visualizzare informazioni sugli errori di connessione e istruzioni per la relativa correzione, è possibile utilizzare i suggerimenti per la soluzione. Vedere Visualizzazione dei suggerimenti per la soluzione.
In genere si verificano errori di connessione nelle situazioni seguenti:
- Il radiatore non è parallelo ai tubi principali.
- Il radiatore è troppo vicino al tubo principale, causando la mancanza di spazio necessario per i raccordi della derivazione.
- Il radiatore di destinazione è posizionato sul lato errato dei tubi. Il radiatore potrebbe inoltre essere ruotato di 180 gradi.
- Il tipo o l'orientamento dei radiatori sono diversi. Ad esempio, il radiatore di destinazione potrebbe essere un radiatore a pannello singolo, mentre quello di origine potrebbe essere un radiatore a pannello doppio.
- Non è possibile individuare una corrispondenza tra tutti i connettori del radiatore di origine e del radiatore di destinazione. In tal caso, alcune connessioni potrebbero essere state eseguite.