Come spostare una deviazione decentrata

È possibile spostare una deviazione decentrata lungo un segmento o attraverso di esso. È inoltre possibile riposizionare la deviazione su un lato differente del segmento di canale aria o su un angolo diverso.

  1. (Opzione consigliata) Attivare una vista 3D del modello.
  2. Selezionare la deviazione.
  3. Nel riquadro proprietà AvanzatePosizione deviazione.
  4. Modificare la posizione nella finestra di dialogo Posizione deviazione:
    Per cambiare... Procedere nel modo seguente...
    Il lato del segmento di canale aria a cui è connessa la deviazione Fare clic sulla cella Lato e selezionare un nuovo lato: Al centro, In alto, In basso, A sinistra o A destra.
    La giustificazione della posizione della deviazione Fare clic sulla cella Giustificazione e selezionare una nuova giustificazione (Al centro, In alto, In basso, A sinistra o A destra) in base al lato specificato.
    La distanza di decentramento Fare clic sulla cella Offset, quindi immettere un valore per la distanza.
    La posizione lungo il segmento Fare clic sulla cella Origine, selezionare Inizio, Punto medio o Fine, quindi fare clic sulla cella Destinazione e selezionare Bordo iniziale, Centro o Bordo finale per specificare una direzione dalla quale calcolare la nuova posizione. Fare clic su Distanza, quindi immettere un valore per la distanza.
    L'asse di rotazione della deviazione Selezionare Inverti X, Inverti Y e/o Inverti Z per cambiare la rotazione della deviazione lungo il segmento di canale aria. In base all'asse selezionato o alla posizione corrente della deviazione, la visualizzazione della deviazione potrebbe rimanere inalterata.