Scopre una situazione Nascondi precedentemente soppressa.
Trova
Riepilogo
Utilizzare questa opzione per ripristinare le situazioni Nascondi temporaneamente soppresse per ottenere un aumento delle prestazioni durante la modifica degli oggetti in situazioni Nascondi complesse.
Elenco dei messaggi di richiesta
Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta.
Selezionare situazione Nascondi
Specifica le situazioni Nascondi da scoprire. Per selezionare una situazione Nascondi, scegliere uno o più oggetti che appartengono a tale situazione Nascondi. È possibile selezionare più situazioni Nascondi scegliendo più oggetti. Le situazioni Nascondi già scoperte vengono escluse automaticamente.
Suggerimento: Se una situazione Nascondi è soppressa, non sono presenti segni visivi che consentono di identificare gli oggetti nella situazione Nascondi. Se non è possibile trovare la situazione Nascondi da scoprire, provare ad utilizzare la selezione tramite finestra sull'area approssimativa della situazione Nascondi. In alternativa, utilizzare il comando AMBROWSER (anziché AMSHIDEEDIT_UNSUPPRESS) per visualizzare il browser di Mechanical, selezionare la situazione Nascondi contrassegnata con l'icona , quindi fare clic su Scopri nel menu di scelta rapida.