Domande frequenti: perché le icone Browser di Mechanical e Catalogo struttura contengono punti interrogativi?

Quando in Set di strumenti AutoCAD Mechanical viene aperto un disegno con componenti xrif e non è possibile leggere un file di origine (come nel caso di un file di origine rinominato o eliminato), il disegno verrà aperto con il file di origine non caricato. Quando il file di origine viene scaricato, i componenti e le cartelle xrif provenienti da tale file diventano irrisolti ma la geometria continua a essere visualizzata. Nel browser di Mechanical e nel catalogo struttura, i componenti e le cartelle irrisolti vengono indicati aggiungendo un punto interrogativo rosso alla relativa icona ().

Anche se la geometria dei componenti xrif viene visualizzata i seguenti comandi non possono essere utilizzati su di essa:

È possibile continuare a utilizzare il disegno corrente mentre i file xrif vengono scaricati. Tuttavia, si consiglia di non farlo, se per il disegno sono stati creati i numeri di riferimento. Quando il file xref viene ricaricato, Set di strumenti AutoCAD Mechanical ricrea la distinta componenti ed è possibile che alcuni numeri di riferimento vengano perduti.

I file xrif non caricati sono indicati nella scheda Corrente del catalogo struttura dall'icona nella colonna stato.