Finestra di dialogo Impostazioni contenuto (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare se il contenuto è una parte o una lavorazione e per definirne il comportamento in una situazione Nascondi.

All'inserimento di contenuti

 

Crea contenuto come

   

Parte

Consente di creare del nuovo contenuto come parte. Quando si seleziona questa opzione, il contenuto viene contrassegnato come parte e ogni istanza dello stesso nel disegno è rappresentata nella distinta dei componenti.

   

Lavorazione

Consente di creare del nuovo contenuto come lavorazione. Dopo aver impostato il contenuto come lavorazione, le relative istanze nel disegno non saranno rappresentate nella distinta dei componenti.

Se la vista corrente è interessata da situazioni Nascondi

   

Usa oggetti del contorno esterno per il primo piano

Usa solo il contorno esterno per i calcoli relativi al primo piano. Quando questa opzione è selezionata, gli oggetti di sfondo non sono visibili attraverso eventuali aperture, quali fori o asole, presenti all'interno del contorno. Questa opzione viene in genere usata per nascondere oggetti di sfondo quando l'oggetto in primo piano contiene fori non passanti.

   

Usa oggetti sul layer contorno per il primo piano

Applica un filtro layer al gruppo di selezione in primo piano, escludendo tutti i layer eccetto quelli di contorno e i layer non di Mechanical. Per default, AM_0, AM_1 e AM_2 sono layer di contorno ed è possibile definire fino a quattro layer di questo tipo. Di default, su questi layer vengono disegnati tutti gli oggetti che rappresentano oggetti in primo piano validi. Se si deseleziona questa casella di controllo, tutti gli oggetti appartenenti al gruppo di selezione in primo piano vengono visualizzati come oggetti in primo piano, anche se non sono oggetti validi di questo tipo.