Utilizzare questa scheda per assegnare automaticamente i valori di spessore del layer e della polilinea ai vettori creati mediante gli strumenti di vettorizzazione in base alla relativa elevazione. Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni di separazione dei vettori del contorno.
Assegna i valori di spessore del layer e della polilinea ai contorni in base alla relativa elevazione.
Utilizza le impostazioni di AutoCAD Land Development Desktop per i layer e gli intervalli minori e maggiori.
Specifica l'intervallo di elevazione per i contorni minori. In Set di strumenti AutoCAD Raster Design, allo spessore del layer e della polilinea specificato verranno automaticamente assegnati i contorni vettoriali la cui elevazione è un multiplo di questo valore.
Specifica il layer di default per i contorni minori.
Specifica uno spessore della polilinea di default per i contorni minori.
Specifica l'intervallo di elevazione per i contorni maggiori. In Set di strumenti AutoCAD Raster Design, allo spessore del layer e della polilinea specificato verranno automaticamente assegnati i contorni vettoriali la cui elevazione è un multiplo di questo valore.
Specifica un layer di default per i contorni maggiori.
Specifica uno spessore della polilinea di default per i contorni maggiori.
Importa le impostazioni di separazione dei vettori. I file di separazione dei vettori hanno l'estensione .vs.
Esporta le impostazioni di separazione dei vettori. I file di separazione dei vettori hanno l'estensione .vs.
Configura le impostazioni correnti di separazione dei vettori come valori di default. Se Set di strumenti AutoCAD Raster Design è installato localmente, il file Default.vs sarà memorizzato nella cartella CO2000I. Se invece Set di strumenti AutoCAD Raster Design è installato come client di rete, tale file sarà disponibile nella cartella di configurazione locale.