2022.1.1 Update

3 novembre 2021

Problemi risolti

Autodesk Trust Center

Per le informazioni più aggiornate sulle Security Fix incluse in questo aggiornamento, consultare l'avviso sulla sicurezza.

Problemi segnalati mediante l'utilità Rapporto errori clienti

Grazie alle informazioni dettagliate fornite dai clienti che hanno utilizzato l'utilità Rapporto errori clienti, è stato possibile individuare e risolvere diversi difetti con i seguenti risultati:

Stampa
Arresti anomali occasionali durante la stampa di alcuni disegni speciali in formato PDF.
Generale
Arresti anomali occasionali durante l'unione di alcuni testi in un'immagine.


Contenuto generale dell'aggiornamento

Sono stati corretti i seguenti difetti:

Blocco
Quando si utilizza la tavolozza Blocchi per inserire un blocco e l'opzione Ripeti è selezionata, è ora possibile specificare l'angolo di rotazione per ogni istanza di blocco.
Schermo
Il cursore viene visualizzato correttamente quando il comando TestEditorGetTrace è attivo con una direzione specificata.
La nuvola di punti con la stilizzazione Elevazione viene visualizzata correttamente quando si esegue l'orbita di un modello.
Generale
I modelli di coordinamento vengono ora importati correttamente nello spazio modello.
L'utilizzo di CTRL+C e CTRL+V per copiare e incollare oggetti in alcuni disegni non provoca più il blocco o l'arresto anomalo di AutoCAD.
Le prestazioni risultano migliorate e il file di disegno non aumenta più quando la variabile di sistema DISPSILH è impostata su 1.
Se si fa doppio clic su un testo in alcuni file di disegno, non si ha più il blocco o l'arresto anomalo di AutoCAD.
La rotellina del mouse o il pulsante centrale può ora eseguire la panoramica per riposizionare la vista nella finestra del piano di ritaglio (3DRITAGLIO).
La riapertura di un disegno salvato dopo la modifica e l'eliminazione di oggetti con proprietà associative, quali le quote e altri, ora funziona.