Guida in marcia avanti su un arco

  1. Spostare il cursore davanti al veicolo e mettere in pausa. Un'immagine semitrasparente mostra il percorso lungo il quale si sposterà il veicolo dall'ultima posizione al punto di riferimento (cursore). Se non viene visualizzato alcun veicolo, è possibile che le unità di disegno non siano impostate correttamente.
    Suggerimento: Se non viene visualizzato alcun veicolo, è possibile che le unità di disegno non siano impostate correttamente.

    Una linea retta di colore rosso che collega il cursore all'ultima posizione indica che la manovra richiesta non può essere eseguita; l'errore viene visualizzato nell'angolo inferiore sinistro della barra di stato di AutoCAD. Provare a spostare il cursore per effettuare una sterzata meno brusca.

  2. Utilizzare il cursore per spostare il veicolo nella posizione desiderata e fare clic per confermare. Nella posizione selezionata viene disegnato il contorno di un veicolo ed è possibile ripetere la procedura per la posizione successiva.

    La finestra di dialogo Opzioni Di Guida Automatica consente di specificare un raggio minimo e di modificare le impostazioni per la sterzata corrente. Vedere di seguito.

  3. Per eseguire una sterzata stretta e viaggiare in linea retta, selezionare Guida Lungo Un Orientamento.