Utilizzo di Parcheggia Veicolo

Questa modalità di guida è inclusa come modalità di inserimento rapido di veicoli parcheggiati. Ad esempio, quando si progetta uno stallo di carico e scarico delle merci, è possibile modellare il progetto in modo tale che gli stalli su entrambi i lati siano occupati. Da un punto di vista funzionale, questa modalità equivale ad avviare un comando di guida automatica e annullarlo una volta effettuato il posizionamento.

  1. Selezionare Parcheggia Veicolo dal menu di Autodesk Vehicle Tracking o fare clic sul pulsante Parcheggia Veicolo nella barra degli strumenti di Vehicle Tracking.
  2. Se si dispone di un veicolo di default impostato, Parcheggia Veicolo utilizza tale veicolo. Se si desidera utilizzare un altro veicolo, vedere Modifica del veicolo selezionato. Oppure...
  3. Se si dispone di un percorso preselezionato, Parcheggia Veicolo utilizzerà il veicolo e la posizione correnti. Oppure...
  4. Viene visualizzato Esplora Libreria per consentire all'utente di selezionare un veicolo. Selezionare un veicolo e fare clic su Procedi. Per informazioni su come selezionare un veicolo, vedere Selezione di un veicolo da guidare.
  5. Posizionare e orientare il veicolo, quindi fare clic su Fine.

    Se si sposta il veicolo su uno stallo parcheggio di Autodesk Vehicle Tracking, il veicolo viene parcheggiato automaticamente nello stallo, nella posizione corretta e con il giusto orientamento.

    Il veicolo viene inserito come percorso privo di lunghezza e, se necessario, è possibile selezionarlo e guidarlo come qualsiasi altro percorso esistente.