Finestra di dialogo Parametri profilo deviato

Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare i parametri per la creazione di un profilo per un tracciato deviato di un deviatoio o di un attraversamento.

Questa finestra di dialogo viene visualizzata quando si utilizza il comando Crea profilo deviato.

Tracciato deviato
Consente di specificare il tracciato deviato di cui creare il profilo. Selezionare un tracciato dall'elenco a discesa o fare clic su per scegliere un tracciato dalla Carta.
Tracciati correlati
Visualizza il nome del tracciato principale e del profilo associato utilizzati nel deviatoio o i tracciati e i profili utilizzati nell'attraversamento.
Unisci ad un profilo esistente
Consente di specificare se unire il profilo deviato ad un profilo esistente. Selezionare la casella di controllo, quindi specificare il profilo a cui unire il profilo deviato.
Nota: Se il deviatoio è già stato unito ad un profilo esistente al momento della creazione, questa opzione è selezionata e disattivata.
Nota: Se si seleziona un profilo con cui unire il profilo deviato, il campo Nome profilo seguente è disattivato.
Nome profilo
Consente di specificare il nome del profilo deviato. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile specificare il formato del nome di default.
Nota: Se si seleziona l'opzione Unisci ad un profilo esistente sopra e si seleziona un profilo con cui eseguire l'unione, questa opzione risulta disattivata.
Stile profilo
Consente di specificare lo stile da utilizzare per il profilo deviato. Fare clic sull'elenco a discesa per accedere alle opzioni di stile. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile.
Serie di etichette profilo
Consente di specificare la serie di etichette da utilizzare per il profilo deviato. Fare clic sull'elenco a discesa per accedere alle opzioni di stile. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile.