- Alla riga di comando, immettere ROUNDABOUTSTANDARDEXPLORER. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esplora standard rotatoria. Se lo standard richiesto non è caricato, selezionare Apri file di standard dal menu File di Esplora standard rotatoria, individuare il file di standard e fare clic su Apri. In Esplora standard rotatoria, viene visualizzata una nuova icona di File di standard rotatoria, con il nome del file di standard indicato a fianco.
- Fare clic sul simbolo + per espandere il file di standard o il gruppo.
- Gli standard possono essere elencati in gruppi diversi. In tal caso, fare clic sul simbolo + per espandere il gruppo desiderato.
- Selezionare lo standard opportuno (indicato da un'icona di un foglio di verifica), quindi selezionare Modifica (o Visualizza se lo standard è bloccato) dal menu Modifica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Standard rotatoria.
- Se si desidera modificare un gruppo di standard, selezionarlo e scegliere Modifica (o Visualizza se lo standard è bloccato) dal menu Modifica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Gruppo di standard rotatoria.
- Per creare un nuovo standard rotatoria, evidenziare il file o il gruppo primario e selezionare Nuovo file di standard dal menu File.
- Per stampare uno standard, selezionarlo e scegliere Stampa dal menu File o fare clic sul pulsante Stampa.
Nota: I dati di standard rotatoria forniti con Autodesk Civil 3D 2022 si basano su informazioni derivanti da diverse origini. In alcuni casi, è possibile che le dimensioni mancanti siano state calcolate in base alle informazioni disponibili. Si consiglia di verificare i dati delle proprie fonti.