Utilizzare questa finestra di dialogo per esaminare le differenze nei modelli di deviatoio in un catalogo di deviatoi sostitutivo e per specificare i modelli di deviatoio sostitutivi.
- Numero
- Visualizza il numero di ogni deviatoio o attraversamento nella Carta che utilizza il catalogo esistente.
- Modello (in uso)
- Visualizza il modello di deviatoio in uso corrente per il deviatoio o l'attraversamento.
- Type
- Visualizza il tipo corrente di deviatoio o attraversamento.
- Filtro (tangente angolo)
- Visualizza e specifica la tangente angolo corrente del modello di deviatoio. È possibile fare clic nella cella per visualizzare un elenco a discesa che è possibile utilizzare per modificare questo filtro per aggiornare i modelli disponibili visualizzati nella colonna Modello (nel nuovo catalogo).
- Modello (nel nuovo catalogo)
- Visualizza e specifica il modello da utilizzare nel nuovo catalogo. Fare clic nella cella per visualizzare un elenco a discesa in cui è possibile selezionare un modello.
- Differenze
- Visualizza le differenze tra il modello in uso corrente e il modello nel nuovo catalogo.
Nota: Se la colonna Differenze è vuota, il modello in uso è stato rimosso dal nuovo catalogo. Selezionare un modello sostitutivo da utilizzare nella colonna Modello (nel nuovo catalogo).
- Mantieni il catalogo contenuti precedente
- Specifica se mantenere il catalogo esistente attualmente caricato nella Carta. Se questa casella di controllo è deselezionata, il vecchio catalogo memorizzato nella cache della Carta verrà cancellato. Se questa casella di controllo è selezionata, il vecchio catalogo verrà mantenuto nella Carta ma rinominato.