Finestra di dialogo Pubblica superfici

Utilizzare questa finestra di dialogo per pubblicare le superfici di Autodesk Civil 3D in Autodesk Docs, in modo da creare riferimenti in un modello di Autodesk Revit sotto forma di topografia.

Struttura dati

Elenca le superfici di Autodesk Civil 3D che possono essere pubblicate.

Selezionare la casella di controllo a sinistra di ogni superficie che si desidera pubblicare.

Nota: Le superfici di griglia e le superfici ampie non possono essere pubblicate utilizzando questo comando e vengono escluse dalla selezione.
Espandi tutto

Espande l'elenco delle superfici nella finestra di dialogo.

Comprimi tutto

Comprime l'elenco delle superfici nella finestra di dialogo.

Seleziona tutto

Seleziona tutte le superfici.

Deseleziona tutto

Annulla la selezione di tutte le superfici.

Seleziona da Carta

Specifica le superfici da pubblicare selezionandole dalla Carta.

Specifica file di output

Specifica la posizione del file pubblicato. Selezionare la posizione di Autodesk Docs in cui si desidera salvare il file, quindi specificare un nome per il file.

Nota: Il comando Pubblica superfici richiede di specificare una posizione all'interno di un percorso Autodesk Docs\<hub>\<cartella>\<sottocartella>. Un'unità connessa per Autodesk Docs è indicata da un'icona . Un account all'interno dell'unità connessa è indicato da un'icona hub . Viene creata una cartella all'interno di un hub.
Nota: Per default, il file avrà lo stesso nome della Carta corrente e verrà salvato con un'estensione del nome file.shared.dwg. Ad esempio, se si specifica drawing1.dwg come nome file, per default il file verrà salvato come drawing1.shared.dwg. Le superfici specificate vengono tutte salvate nello stesso file. Quando si esegue il collegamento alla topografia in Revit, tutte le superfici presenti nel file vengono collegate.