È possibile proiettare punti, solidi 3D, blocchi, blocchi multivista, polilinee 3D, punti COGO, linee caratteristiche e figure di rilievo di AutoCAD su una vista sezioni.
È possibile visualizzare punti, solidi 3D, blocchi, blocchi multivista, e punti COGO di AutoCAD come intersezioni o proiezioni.
Gli oggetti lineari quali polilinee 3D, linee caratteristiche e figure di rilievo possono essere visualizzati come intersezioni. Un'intersezione è un contrassegno nella vista sezioni che mostra la posizione in cui l'oggetto interseca la linea di sezione.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una linea di sezione e fare clic su Proietta oggetti nella vista sezioni.
Fare clic sul Scheda Iniziogruppo Viste profilo e sezionemenu a discesa Viste sezioniProietta oggetti nella vista sezioniTrova.
Fare clic su uno o più oggetti della Carta da proiettare. Fare clic con il pulsante destro del mouse o premere INVIO una volta selezionati tutti gli oggetti.
Fare clic sulla vista sezioni o sulla linea di sezione.
Utilizzare la finestra di dialogo per controllare se le intersezioni e le proiezioni vengono disegnate per ogni oggetto e per specificare le opzioni degli stili e delle quote altimetriche. Fare clic su OK.
Nota: Quando gli oggetti vengono proiettati, è possibile modificare queste impostazioni nella scheda Proiezioni e intersezioni della finestra di dialogo Proprietà vista sezioni.