Impostazioni di Directory della rotatoria

Per configurare le impostazioni di default delle directory per le rotatorie, fare clic sulla scheda Iniziogruppo Crea progettomenu a discesa IntersezioniStrumenti di configurazione rotatoria.

Fare clic su Directory nel riquadro sinistro.

Il riquadro destro consente di identificare i vari programmi e directory di dati utilizzati da Autodesk Civil 3D. La maggior parte delle impostazioni presenti in questa finestra di dialogo non può essere modificata.

La directory di dati di Autodesk specifica la posizione in cui i file di libreria di Vehicle Tracking vengono memorizzati.

La directory di dati Risorse Pubbliche viene utilizzata per i dati condivisi tra utenti sul computer in uso.

La directory di dati Risorse Personali viene utilizzata per i dati creati dai singoli utenti. Questa è la posizione di default per la maggior parte dei nuovi dati e in seguito l'utente potrà condividerli in base alle esigenze. Si consiglia di creare e verificare i nuovi dati nell'area personale e condividerli solo quando sono stati verificati.

Il percorso della directory di dati Risorse Condivise è modificabile. Questa directory consente di condividere dati all'interno della propria organizzazione o reparto; per funzionare correttamente, deve essere selezionata con cura ed essere configurata in modo coerente su tutti i computer.

La directory delle impostazioni Risorse pubbliche viene utilizzata per tutti i file delle impostazioni, a meno che l'utente non abbia scelto di salvare le proprie impostazioni nell'area Risorse personali selezionando Memorizza le impostazioni nella cartella Documenti nella scheda Impostazioni di sistema: Avvio.

La directory delle impostazioni Risorse personali è la posizione in cui sono memorizzati i dati di impostazioni se l'utente ha selezionato Memorizza le impostazioni nella cartella Documenti nella scheda Impostazioni di sistema: Avvio.

Nota: Il computer può ancora essere configurato in modo che la cartella Documenti sia un'area comune.