Editor di standard rotatoria

L'Editor di standard rotatoria consiste essenzialmente in una finestra di dialogo con schede. Nel riquadro sinistro viene visualizzata una vista struttura delle pagine disponibili, mentre nel riquadro destro viene visualizzata la pagina selezionata.

Fare clic sul simbolo + in corrispondenza degli elementi della struttura nel riquadro sinistro per espandere la struttura e visualizzare le pagine disponibili. Le pagine sono raggruppate per consentire all'utente di trovare più facilmente gli elementi desiderati.

Fare clic sull'intestazione di una pagina nel riquadro sinistro per visualizzare la pagina a destra.

Il diagramma Proprietà rotatoria viene utilizzato per illustrare la terminologia. Selezionare il pulsante Diagramma per visualizzare il diagramma e fare nuovamente clic per nasconderlo. Se si fa clic all'interno di campi diversi, la visualizzazione del diagramma cambia per il parametro selezionato.

Esempio di visualizzazione del diagramma

Fare clic su Applica per salvare tutte le modifiche apportate alla pagina corrente e alle altre pagine. Se si chiude la finestra senza aver prima selezionato Applica, le modifiche vengono annullate.

In tutte le pagine in cui sono presenti, i valori minimo e massimo rappresentano i valori di limitazione derivanti dallo standard di progettazione adottato e il valore di default viene utilizzato quando la rotatoria viene posizionata per la prima volta. È NECESSARIO specificare un valore di default, mentre i campi Max e Min possono essere lasciati vuoti se non è disponibile alcun valore di limitazione.