Durante la creazione di un riferimento del collegamento ai dati ad un gruppo linee di sezione, è possibile creare automaticamente i riferimenti alle origini campionate se i collegamenti ai dati sono stati creati per tali origini.
Quando si crea un collegamento ai dati per un gruppo di linee di sezione, le note vengono visualizzate nella colonna Stato della finestra di dialogo Crea collegamenti ai dati per informare l'utente che gli elementi nella Carta sono origini campionate del gruppo linee di sezione.
È possibile selezionare le caselle di controllo accanto alle origini campionate per creare collegamenti ai dati per le origini campionate.
Creando collegamenti ai dati per tali origini campionate, è possibile creare automaticamente riferimenti dei collegamenti ai dati a quelle origini campionate quando si crea il riferimento al gruppo di linee di sezione.
Durante la creazione di un riferimento al gruppo di linee di sezione, le origini dati per le quali sono stati creati collegamenti ai dati vengono elencate come origini dati disponibili da campionare.
Quando si selezionano queste origini dati da campionare e si fa clic su OK, i riferimenti alle origini campionate vengono creati nella Carta se non esistono già. I riferimenti creati vengono elencati nella riga di comando.
Le singole finestre di dialogo per la creazione di riferimenti dei collegamenti ai dati non vengono visualizzate durante il processo. Le impostazioni di default utilizzate per creare i riferimenti possono essere specificate prima di utilizzare il comando Crea riferimento gruppo linee di sezione utilizzando le impostazioni di comando applicabili, quali CreateSurfaceReference, CreateProfileReference, CreateNetworkReference e CreateCorridorReference.