Come modificare uno standard rotatoria

  1. Alla riga di comando, immettere ROUNDABOUTSTANDARDEXPLORER. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esplora standard rotatoria.
  2. Se lo standard necessario non è caricato, selezionare Apri file di standard dal menu File di Esplora standard rotatoria, individuare il file di standard e fare clic su Apri. In Esplora standard rotatoria, viene visualizzata una nuova icona dello standard rotatoria, con il nome del file di standard indicato a fianco.
  3. Fare clic sul simbolo + per espandere il file di standard o il gruppo.
  4. Fare clic sul simbolo + accanto al gruppo desiderato, se necessario.
  5. Per modificare o visualizzare uno standard (indicato da un'icona di un foglio di verifica) selezionarlo, quindi selezionare Modifica (o Visualizza se lo standard è bloccato) dal menu Modifica. Per creare una copia di uno standard, selezionare invece Modifica una copia. Viene visualizzata la finestra di dialogo Editor di standard rotatoria.
  6. Se si desidera modificare un gruppo di standard rotatoria, evidenziarlo e selezionare Modifica (o Visualizza se il file di standard è bloccato) dal menu Modifica di Esplora standard rotatoria. Viene visualizzata la finestra di dialogo Gruppo di standard rotatoria.
  7. Per creare un nuovo standard rotatoria, evidenziare il file o gruppo principale, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare l'opzione del nuovo standard rotatoria dal menu visualizzato.