Utilizzare il comando Converti in fisso per convertire un tracciato con un gruppo di curve in geometria fissa. È possibile utilizzare questo comando su un tracciato con un gruppo di curve in modo che possa essere modificato in una release precedente dell'applicazione. Tutti gli elementi all'interno dei gruppi di curve verranno convertiti in singole entità fisse.
Dopo aver utilizzato il comando, i gruppi di curve verranno convertiti in singole entità con un vincolo fisso. Le curve vengono convertite in curve con tre punti fissi, le tangenti vengono convertite in tangenti con due punti fissi e le transizioni vengono convertite in modo che abbiano una lunghezza fissa.
È inoltre possibile utilizzare questo comando per convertire qualsiasi geometria tracciato singola che non è fissa in fissa. Ad esempio, una curva libera verrà convertita in una curva con tre punti fissi.
È possibile convertire solo i tracciati statici. Se è stato selezionato un tracciato dinamico, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se convertire il tracciato in statico. Fare clic su OK per continuare.