Utilizzare la pagina Opzioni di output per impostare le opzioni di output per i corpi o i solidi di AutoCAD esportati.
- Tipo di oggetto di output
- Selezionare il tipo di oggetto da estrarre dal tipo di modellatore. È possibile scegliere di estrarre corpi AutoCAD, solidi AutoCAD o solidi di sweep AutoCAD.
Nota: I collegamenti vengono sempre esportati come corpi anziché solidi, a prescindere dal tipo di oggetto che si desidera creare.
- Destinazione di output
- Consente di specificare la posizione dei corpi o dei solidi estratti.
- Inserisci in Carta corrente: consente di specificare che i corpi o i solidi estratti vengono inseriti nella Carta corrente e si sovrappongono al modellatore di origine.
- Aggiungi ad una Carta esistente: consente di specificare che i corpi o i solidi estratti vengono aggiunti ad una Carta specificata. Immettere un nome nel campo vuoto o fare clic sul pulsante
per selezionare una Carta.
- Aggiungi ad una nuova Carta: consente di specificare che i corpi o i solidi estratti vengono aggiunti ad una nuova Carta specificata. Immettere un nome nel campo vuoto o fare clic sul pulsante
per immettere un nome e una posizione file per la nuova Carta.
- Collegamento dinamico al modellatore
- Consente di specificare che i solidi estratti manterranno un collegamento dinamico al modellatore. Se il modellatore viene modificato, i solidi verranno modificati quando il modellatore viene ricreato.
Nota: Questa opzione è attiva solo quando la destinazione di output è impostata su Inserisci in Carta corrente. Se si desidera mantenere un collegamento dinamico, ma il modellatore e i solidi si trovano in Carte diverse, è possibile creare un collegamento ai dati dal modellatore, inserire un riferimento ad un collegamento ai dati nella Carta corrente, quindi creare i solidi nella Carta corrente dal modellatore di riferimento ai dati corrente.