Utilizzare questa scheda per definire l'aspetto dell'oggetto tridimensionale utilizzato per rappresentare le apparecchiature accessorie nella vista profilo.
Apparecchiature accessorie
Consente di specificare il metodo che verrà utilizzato per definire e disegnare le quote delle apparecchiature accessorie nella vista profilo.
-
Visualizza come contorno
-
Consente di visualizzare il bordo esterno delle apparecchiature accessorie come definito nel catalogo parti.
-
Visualizza come blocco definito nel catalogo
-
Consente di visualizzare il riferimento di blocco AutoCAD predefinito per le apparecchiature accessorie. Per default questa opzione è abilitata.
-
Visualizza come blocco definito dall'utente
-
Consente di specificare un riferimento blocco per visualizzare le apparecchiature accessorie. Il controllo Anteprima visualizza il blocco riportato nell'elenco a discesa Nome blocco. Nel controllo sono elencati tutti i blocchi definiti nella Carta corrente.
-
Nome blocco: consente di specificare il nome del file cartografico da utilizzare come simbolo di apparecchiature accessorie.
-
Pulsante Seleziona file cartografico: fare clic per selezionare un file cartografico da utilizzare come un simbolo di apparecchiature accessorie.
-
Opzioni dimensione
-
Quando l'opzione Visualizza come blocco definito dall'utente è stata selezionata in precedenza, sono disponibili le seguenti opzioni dimensione:
-
Utilizza scala Carta: quando questa opzione è selezionata, il valore specificato nelle caselle Valore X e Valore Y (pollici o millimetri, a seconda che l'unità lineare della Carta sia impostata rispettivamente su piedi o metri) viene moltiplicato per la scala della Carta per determinare la dimensione del simbolo di apparecchiature accessorie visualizzato nella Carta. Utilizzare questa impostazione quando vengono utilizzati simboli di annotazione.
-
Utilizza scala fissa: quando questa opzione è selezionata, la casella di gruppo Scala fissa risulta abilitata. Il simbolo di apparecchiature accessorie verrà messo in scala in base ai parametri X, Y e Z della scala fissa.
-
Utilizza dimensioni in unità assolute: quando questa opzione è selezionata, i valori specificati nelle caselle Valore X e Valore Y sono i valori assoluti delle unità lineari della Carta (pollici o millimetri, a seconda che l'unità lineare della Carta sia impostata rispettivamente su piedi o metri).
-
Utilizza dimensione come percentuale dello schermo: quando questa opzione è selezionata, i valori specificati nelle caselle Valore X e Valore Y sono percentuali della dimensione dello schermo della Carta. La dimensione del simbolo di apparecchiature accessorie visualizzato nella Carta corrisponde sempre alla percentuale specificata della dimensione dello schermo della Carta.
-
Utilizza scala fissa da dimensione parte: quando questa opzione è selezionata la casella di gruppo Scala fissa risulta abilitata. Il simbolo di apparecchiature accessorie verrà messo in scala in base ai parametri X, Y e Z della scala fissa, che a loro volta si basano sulla dimensione dell'oggetto.
-
Ritaglia apparecchiature accessorie alle estensioni della vista profilo
-
Consente di specificare che la geometria delle apparecchiature accessorie che è visibile nella vista profilo venga ritagliata in corrispondenza delle estensioni specificate per la vista.
-
Abilita mascheramento parte
-
Consente di specificare se gli oggetti condotta sono mascherati dall'oggetto apparecchiature accessorie. Per default, questa casella di controllo è selezionata.
-
Anteprima
-
Consente di visualizzare un'immagine con le impostazioni correnti.