Scheda Profilo (finestra di dialogo Crea attraversamento)

Utilizzare la scheda Profilo per specificare i parametri per la creazione di profili dei tracciati di connessione in un attraversamento ferroviario.

Crea profilo per tracciati di connessione
Consente di specificare se creare un profilo per il tracciato deviato creato nell'attraversamento. Se non esistono già profili per i due tracciati ferroviari connessi dall'attraversamento, questa opzione è disattivata. Se si sceglie di non creare un profilo utilizzando questa opzione, è possibile creare un profilo in un secondo momento utilizzando il comando Crea profilo deviato.
Primo profilo tracciato
Consente di specificare il profilo del primo tracciato ferroviario utilizzato nell'attraversamento. Selezionare un profilo dall'elenco a discesa o fare clic su per selezionare un profilo nella Carta.
Secondo profilo tracciato
Consente di specificare il profilo del secondo tracciato ferroviario utilizzato nell'attraversamento. Selezionare un profilo dall'elenco a discesa o fare clic su per selezionare un profilo nella Carta.
Nome profilo deviato
Consente di specificare il nome del profilo deviato. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile specificare il formato del nome di default.
Stile profilo
Consente di specificare lo stile del profilo deviato. Fare clic sull'elenco a discesa per accedere alle opzioni di stile. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile.