Impostazioni di Stile della rotatoria

Nella finestra di dialogo Impostazioni, lo stile corrente per le rotatorie è visualizzato in grassetto. Quando si seleziona uno stile esistente, i pulsanti sulla destra sono disponibili.

Per modificare lo stile per una rotatoria esistente, selezionare una rotatoria, quindi fare clic sul gruppo Modificamenu a discesa Proprietà rotatoriaStili rotatoria.

Per impostare gli stili di default per le rotatorie, fare clic sulla scheda Iniziogruppo Crea progettomenu a discesa IntersezioniStrumenti di configurazione rotatoria.

Imposta Come Corrente consente di modificare uno stile non corrente nello stile corrente.

Rinomina consente di rinominare uno stile esistente.

Nuovo consente di creare un nuovo stile in base allo stile di oggetto di default. Un nuovo stile verrà creato e aggiunto all'elenco.

Utilizzare Modifica per modificare uno stile selezionato nella finestra di dialogo Stile di disegno.

Duplica consente di creare una copia di uno stile selezionato. Un metodo efficace per creare un nuovo stile sulla base di uno stile esistente consiste nel duplicare e quindi modificare la copia.

Elimina consente di eliminare uno stile dall'elenco. Non è possibile eliminare stili bloccati o stili di Autodesk.