Come specificare il catalogo delle reti in pressione

Prima di procedere alla creazione di un nuovo elenco parti, utilizzare la finestra di dialogo Imposta catalogo reti in pressione per selezionare il catalogo che servirà come origine per i componenti utilizzati nell'elenco delle parti. Ogni catalogo reti in pressione è costituito da un singolo database SQLite.

Nei cataloghi delle reti in pressione di default è disponibile una vasta gamma di parti di reti in pressione. Le parti contenute in un catalogo possono includere condotte, raccordi, ad esempio curve e raccordi a T, nonché apparecchiature accessorie, ad esempio valvole.

  1. Fare clic sulla scheda Inizio gruppo Crea progetto Imposta catalogo reti in pressione Trova.
  2. Nella finestra di dialogo Imposta catalogo reti in pressione specificare la Cartella catalogo e il File di database di catalogo, quindi scegliere OK.
    Nota: Se necessario, sarà possibile specificare database aggiuntivi durante la configurazione dell'elenco parti della rete in pressione.
  3. Impostare un elenco parti della rete in pressione.
Nota: Un Editor cataloghi è disponibile per la modifica dei metadati nelle parti. Il file eseguibile è Autodesk.Aec.Content.CatalogEditor.exe ed è disponibile in C:\Program Files\AutoCAD 2022\C3D. Il programma consente di modificare i metadati della rete in pressione, ma non di crearli.