Pagina Dipendenze del file cartografico (procedura guidata Aggiungi al progetto)

Utilizzare questa pagina per verificare la presenza di eventuali file dipendenti da aggiungere al progetto insieme alla Carta e per specificare la creazione di file DWF.

Mantiene i file estratti

Specifica che i file verranno aggiunti al progetto, ma la Carta resterà estratta nella cartella di lavoro, disponibile per le revisioni. Il file resta aperto nella sessione corrente di Autodesk Civil 3D.

File di progetto

Specifica quali file aggiungere al progetto. Se non si desidera aggiungere un file dipendente, deselezionare la casella di controllo.

Posizionamento di regole per xrif:

  • Se un xrif si trova già all'interno della cartella di progetto, l'xrif viene inserito direttamente nella posizione mappata del server.
  • Se un xrif si trova al di fuori della cartella del progetto e nella stessa cartella della Carta host, verrà inserito nella posizione della Carta host dopo l'archiviazione.
  • Se un xrif si trova al di fuori della cartella del progetto e in una sottocartella della cartella della Carta host, la stessa organizzazione della sottocartella verrà creata nella posizione della Carta host e l'xrif verrà inserito nella sottocartella.
  • Se un xrif si trova al di fuori della cartella del progetto e della cartella della Carta host, una sottocartella con il nome della cartella contenitore verrà creata nella posizione della Carta host e l'xrif verrà inserito nella sottocartella.
  • Se la posizione della destinazione dell'xrif contiene già una Carta con lo stesso nome, l'xrif viene considerato già inviato e la Carta host farà riferimento alla Carta esistente (già inviata).
Crea DWF

Specifica se creare un file DWF.

I file DWF consentono la visualizzazione nell'anteprima della Carta nello strumento Autodesk Vault.

Nota: Le anteprime dai file .dwf non vengono visualizzate in Prospetto nelle versioni di Autodesk Civil 3D a 64 bit.
Immettere i commenti della versione

Specifica una descrizione facoltativa del file da aggiungere al progetto.

Fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva.