FeatureCAM prova ad abbinare le curve superiore e inferiore per le feature 4 assi. Si può modificare la combinazione predefinita mediante la finestra di dialogo Sincronismi. Per visualizzare questa finestra di dialogo, nella scheda Dimensioni della finestra di dialogo Proprietà feature Elettroerosione, fare clic su Sincronismi.
Per esempio, se si sta creando una feature da una linea singola, si deve cambiare punto iniziale e punto finale in modo che la feature abbia tre movimenti.
FeatureCAM prova ad abbinare i punti delle curve superiore e inferiore di una feature 4 assi. Se le curve non sono abbinate come si vuole, le due curve possono essere abbinate manualmente.
Prima di iniziare ad abbinare manualmente i punti, prima assicurarsi che i punti iniziali di ciascuna curva siano vicini tra loro quando visualizzati dall'alto. Utilizzare la scheda Inizio per eseguire questa operazione.
Per abbinare due curve:
. Tutti i punti finali delle due curve sono visualizzati come punti verdi e vengono mostrate connessioni esistenti come spesse linee verdi.
Se si vuole connettere un punto sulla curva inferiore a più punti sulla curva superiore, tenere premuto il tasto SHIFT quando si seleziona il punto inferiore e ciascun punto superiore.
Curva
Per spezzare un pezzo di curva in parti uguali:
.
Per aggiungere un singolo punto a un pezzo di curva wire 4 assi.
.
Per eliminare parti di curva da una curva wire 4 assi.
.