Informazioni sull'inserimento di file in pacchetti con Pack and Go

Utilizzare Pack and Go per riunire un file e tutti i relativi file di riferimento in un'unica posizione.

Pack and Go consente di unire un file di Autodesk Inventor e tutti i relativi file di riferimento, collocandoli in un'unica posizione. Inoltre, possono essere inclusi nel pacchetto tutti i file che fanno riferimento al file di Autodesk Inventor in un progetto o una cartella selezionati.

Pack and Go consente di unire un file di Autodesk Inventor e tutti i relativi file di riferimento, collocandoli in un'unica posizione. Inoltre, possono essere inclusi nel pacchetto tutti i file che fanno riferimento al file di Autodesk Inventor in una cartella selezionata.

Lo strumento Pack and Go consente di archiviare una struttura di file, copiare un gruppo completo di file mantenendo i collegamenti ai file di riferimento e isolare un gruppo di file per eseguire sperimentazioni progettuali.

È possibile avviare Pack and Go da Esplora risorse di Windows o da una sessione di Design Assistant avviata al di fuori di Autodesk Inventor.

È possibile dare avvio a Pack and Go da Esplora risorse di Microsoft Windows.

Creazione di pacchetti per i file

Quando si esegue l'operazione di Pack and Go su un file di Autodesk Inventor, il file specificato e i relativi file di riferimento vengono copiati in una nuova destinazione. I file di origine vengono mantenuti nelle posizioni originali rispettive e non vengono modificati. Eventuali altri file presenti nelle cartelle di origine non vengono inclusi nell'operazione. Inoltre i file copiati non vengono modificati in alcun modo. Viene creato un nuovo file di progetto da utilizzare con i file ottenuti con l'operazione di Pack and Go. Nella cartella di destinazione vengono copiati anche un file di registro e una copia del file di progetto originale con il suffisso .txt.

Quando si esegue l'operazione di Pack and Go su un file di Autodesk Inventor, il file specificato e i relativi file di riferimento vengono copiati in una nuova destinazione. I file di origine vengono mantenuti nelle posizioni originali rispettive e non vengono modificati. Eventuali altri file presenti nelle cartelle di origine non vengono inclusi nell'operazione. Inoltre i file copiati non vengono modificati in alcun modo. Nella cartella di destinazione vengono copiati anche un file di registro e una copia del file di progetto originale con il suffisso .old.

Le modifiche apportate successivamente ai file ottenuti non hanno effetto sui file di origine.

Nota: Il file di registro viene sovrascritto ogni volta che si esegue l'operazione di Pack and Go su un file di Autodesk Inventor nella stessa destinazione.

Utilizzi di Pack and Go

È possibile utilizzare il file di Autodesk Inventor elaborato da Pack and Go per scopi diversi:

Progetti e Pack and Go

Se tutti i file di riferimento sono memorizzati in un'unica sottocartella della cartella che contiene il file selezionato, è possibile utilizzare il file di progetto di default. Quando si avvia una sessione di Pack and Go, la sessione usa il file di progetto attivo. Quest'ultimo può essere però cambiato.

Se i file vengono memorizzati in più posizioni, è necessario usare un file di progetto che specifichi tutte le posizioni. Quando si esegue l'operazione di Pack and Go viene creato un nuovo file di progetto. Tutti i file vengono copiati in una gerarchia sotto la cartella contenente il nuovo file di progetto. Al completamento della sessione Pack and Go, il file di progetto attivo viene reimpostato in base ai valori attuali.