Finestra di dialogo Cilindro

Utilizzare la finestra di dialogo Cilindro per immettere i parametri dei cilindri in Generatore componenti dell'albero.

Nota: È possibile inserire un numero limitato di lavorazioni centrali in un cilindro.
Accesso
Barra multifunzione: scheda Progettazione gruppo Trasmissione Albero. Nella scheda Progettazione selezionare Sezioni dall'elenco a discesa Sezioni. Nella barra degli strumenti, fare clic su Inserisci cilindro .

Quote

Consente di modificare le quote del cilindro.

Quando si accede alla finestra di dialogo Cilindro dall'interno della finestra di dialogo Foro albero:sbloccare il campo di modifica per consentire l'aggiornamento automatico del valore nel caso in cui vengano modificati i parametri dell'albero che influiscono su quel valore. Ad esempio, bloccando il valore della lunghezza e aggiornando la lunghezza dell'albero progettato, la lunghezza del cono interno si aggiorna automaticamente.

Nota: Solo i parametri che richiedono un aggiornamento automatico dispongono della funzione di blocco.
Nome
Visualizza il nome del parametro. Il nome della quota viene utilizzato nella scheda Calcolo e nel riquadro Risultati. La colonna non è modificabile.
Dimensioni
Selezionare il campo Dimensioni per inserire un valore o selezionare un valore dall'elenco visualizzato.

Selezionare Misura nel menu contestuale per misurare la quota nella finestra di Autodesk Inventor.

Selezionare Elenca parametri per visualizzare l'elenco con i parametri. Fare clic per selezionare il parametro e inserire il valore nel campo di modifica Dimensioni.

Selezionare Valori nel menu contestuale per visualizzare l'elenco di quote consigliate e disponibili.

Opzione disponibile quando si accede alla finestra di dialogo Cilindro dall'interno della finestra di dialogo Foro albero:

Selezionare Calcola nel menu contestuale per calcolare automaticamente una cavità sulla lunghezza dell'albero, da una cavità a sinistra ad una cavità a destra.

Descrizione
Visualizza la descrizione del parametro. Il nome della quota viene utilizzato nella scheda Calcolo e nel riquadro Risultati. Colonna non modificabile.