Specificano la posizione dei file iFeature (catalogo) e il programma di visualizzazione usato per gestire e visualizzare tali file.
File Opzionischeda iFeature
Specifica l'applicazione di visualizzazione usata per gestire i file iFeature. Specificare nella casella il nome del file eseguibile dell'applicazione di visualizzazione. L'applicazione di default è Esplora risorse di Microsoft Windows.
Imposta gli argomenti della riga di comando del programma di visualizzazione per le opzioni di esecuzione. Il valore di default è /n. Esplora risorse di Windows viene aperto con la cartella specificata nella casella Directory principale delle iFeature.
Specifica la posizione dei file iFeature usati dalla finestra di dialogo Visualizza catalogo. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
Specifica la posizione dei file iFeature utilizzata dalle finestre di dialogo Estrai iFeature e Inserisci iFeature. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
Specifica la posizione dei file iFeature usati dalla finestra di dialogo Punzone. I file possono trovarsi sul computer locale o in un'unità di rete a cui possono accedere altri utenti. Specificare il percorso nella casella o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso. Il percorso di default è quello della cartella Catalog installata con Inventor.
È possibile definire una directory principale punzone lamiera (iFeatures) in un'unità di rete cui possono accedere altri utenti e una sul disco rigido locale del computer in uso.
Identifica una caratteristica specifica di una iFeature nel browser di un file di parti. Quando si abilita l'opzione dell'applicazione Usa chiave 1 come colonna del nome browser, viene visualizzata la iFeature inserita:
Nota sulle posizioni di installazione di default per le operazioni di importazione ed esportazione:
Inventor. Microsoft Windows 7 e Windows 8: Utenti\[login]\AppData\Local\Autodesk\Inventor [versione]\Preferences.