Come personalizzare i nomi di file e la struttura di cartelle di Generatore telaio

Novità 2019.2, 2021

Configurare i Valori di default di denominazione file di Generatore telaio per personalizzare i nomi e la posizione di cartella dei membri del telaio.
Nota: Se viene visualizzata un'icona di avvertimento accanto alla casella di valore, controllare il messaggio visualizzato nella descrizione comandi e lo schema di denominazione per potenziali problemi. Ad esempio, l'utilizzo di un numero di indice al posto di un numero univoco può risultare in nomi di file duplicati.

I numeri visualizzati nell'anteprima al di sopra delle caselle di valore sono esempi e non numeri effettivi.

Personalizzare le voci nella colonna sinistra per configurare il nome visualizzato. Personalizzare le voci nella colonna di destra per configurare il nome e la posizione del file. Se si desidera che il nome di file venga visualizzato nel browser, selezionare la casella di controllo Usa nome file come nome visualizzato.

Fare clic in una casella del valore per specificare la posizione dell'attributo nel nome, fare clic sul segno + per visualizzare l'elenco di opzioni disponibili, quindi selezionare una o più voci elencate. Fare clic sull'opzione Ripristina nell'elenco per ripristinare le impostazioni di default della casella del valore.

Per modificare il simbolo decimale di default, selezionare un simbolo decimale dall'elenco a discesa Simbolo decimale.

Espandere Posizione per specificare Percorso assieme, Area di lavoro o Percorso utente.

Selezionare Usa unità di assieme per utilizzare le unità specificate nell'assieme. Deselezionare la selezione per utilizzare le unità del modello.