Tabella revisioni: riferimenti

È possibile impostare le opzioni generali della tabella revisioni creata, incluso il formato dell'indice.

Accesso

Barra multifunzione: scheda Annotazione gruppo Tabella Revisione

Barra multifunzione: scheda Annotazione gruppo Tabella Contrassegno di revisione . Pertinente solo se non esiste alcuna tabella revisioni per l'intero foglio di disegno o disegno.

Ambito tabella:

Disegno intero

Crea una tabella revisioni per il disegno intero. Selezionare la casella di controllo Aggiorna proprietà alla modifica del numero di revisione per salvare il numero di revisione nell'iProperties del disegno.

Foglio attivo

Crea una tabella revisioni per il foglio attivo. Selezionare la casella di controllo Aggiorna proprietà alla modifica del numero di revisione per salvare il numero di revisione nelle proprietà del foglio.

Indicizzazione revisioni:

Indicizzazione automatica

Seleziona l'indicizzazione automatica delle revisioni. Se non viene selezionata questa opzione, la cella di revisione nelle nuove righe di revisione (inclusa la riga iniziale) rimangono vuote.

Alfabetico

Seleziona l'indicizzazione alfanumerica delle revisioni.

Nota: Per default, dalla sequenza di indicizzazione sono esclusi i seguenti caratteri: I, O, S, X e Z. È possibile personalizzare l'elenco di caratteri esclusi nella scheda Generale del riquadro Stile norma.

Numerico

Seleziona l'indicizzazione numerica delle revisioni.

Valore iniziale

Imposta il numero o la lettera di revisione iniziale.

Aggiorna proprietà alla modifica del numero di revisione

Se selezionata, il numero di revisione nella riga attiva della tabella revisioni viene collegato alla proprietà di tale numero salvata nell'iProperties del disegno o nelle proprietà del foglio.