È possibile sostituire il bordo di default con un bordo personalizzato e impostare proprietà come zone e stile di testo specificati.
Nel browser, la cartella Risorse disegno contiene una definizione del bordo di default che è possibile aggiungere ai nuovi fogli di disegno. È inoltre possibile definire un bordo personalizzato o copiare la definizione di una squadratura da un altro disegno.
È possibile modificare le dimensioni e le proprietà generali del bordo di default o di un bordo personalizzato con zone durante l'aggiunta.
È possibile creare due tipi di bordi personalizzati: un bordo di zona o un bordo senza zone predefinite. Nuovi bordi personalizzati vengono aggiunti alla cartella Risorse disegno del browser disegni.
è possibile modificare il numero di zone e l'etichettatura di un bordo personalizzato collocato nel disegno. Non è possibile modificare il bordo di default dopo averlo collocato. Per modificare il bordo, eliminarlo e inserire un nuovo bordo con le proprietà appropriate.
Quando si crea un bordo personalizzato, è possibile definire anche dei punti di connessione per il posizionamento dei cartigli. In genere i punti di connessione vengono posizionati sulla squadratura, ma è possibile collocarli anche in un'altra posizione del disegno.
Quando si posiziona un cartiglio, l'angolo del cartiglio che risulta più lontano dal centro del disegno viene associato al punto di connessione. Se in un quadrante del disegno sono presenti più punti di connessione, il cartiglio viene associato al punto più lontano dal centro del disegno.
Un foglio può includere un solo bordo. Eliminare il bordo del disegno esistente prima di posizionare un nuovo bordo nel foglio.