Come caricare l'ultima versione dal Vault con Programmazione operazioni

Crea e modifica le operazioni di scaricamento delle ultime versioni dei file da Autodesk Vault Basic.

Se si utilizza Autodesk Vault Workgroup, Collaboration o Professional, viene scaricata l'ultima versione dell'ultima revisione del file. Alcuni file correlati potrebbero appartenere a versioni precedenti, a seconda del livello di revisione del file selezionato.

Disponibile quando è installato il Vault, vi è un progetto del Vault (.ipj) attivo e quando il mappaggio del Vault è stato impostato per la cartella principale del progetto e per qualsiasi libreria.

  1. Nella finestra Programmazione operazioni di Inventor, fare clic su Carica più recente dal Vault .

    Le informazioni nell'elenco delle operazioni vengono aggiornate di conseguenza per mostrare le eventuali operazioni di estrazione o archiviazione salvate in precedenza.

  2. Nella finestra di Programmazione operazioni di Inventor, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Crea operazione Carica ultima dal Vault.

    Nella finestra di dialogo Login, immettere il nome utente e la password, il nome del server e la posizione del database del Vault.

  3. Per default, nella finestra di dialogo Carica ultima dal Vault viene visualizzato il progetto del Vault attivo. Selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Aggiungi progetto . Disponibile solo se è presente un progetto del Vault attivo.
    • Aggiungi cartella . Specifica una cartella all'interno del progetto del Vault attivo da includere nell'operazione. Non disponibile se è presente un progetto del Vault attivo. La selezione comprende i file di Inventor della cartella e le relative dipendenze. Se si sceglie Aggiungi cartella, si dispone di due ulteriori opzioni: includere le sottocartelle (fare clic nella colonna Ricorsivo) e specificare i tipi di file da includere (fare clic nella colonna Nome file).
    • Aggiungi file . Consente di specificare singoli file. Non disponibile se è presente un progetto del Vault attivo. Per modificare il formato del file di output, fare clic sulla colonna Nome file di output e utilizzare la freccia dell'elenco a discesa o il pulsante con i puntini di sospensione.

    Se necessario, ripetere i passaggi per aggiungere altri file e cartelle.

  4. Nel riquadro Proprietà operazione, digitare un nome operazione e un limite di timeout.
  5. Specificare una programmazione oppure selezionare l'opzione Subito.
  6. Fare clic su OK.
  7. Nella finestra di dialogo Carica ultima, fare clic su Impostazioni e impostare le opzioni da applicare a tutti i file dell'operazione. Fare clic su OK.
    Nota: I file di libreria per default non vengono selezionati. Selezionare una libreria da includere nell'operazione.