Operazioni consigliate per il gestore CAD

Informazioni sulle prime operazioni che deve eseguire un gestore CAD.

Prima di iniziare: configurare un percorso di rete condiviso con accesso in sola lettura per modelli e dati di progettazione condivisi. Questo percorso comprende di norma file di progetto, file .xmldi librerie di stili, il file .xml delle opzioni dell'applicazione e il Centro contenuti.

Vedere le Guide relative all'installazione, alla rete e alle licenze.

È consigliabile acquisire familiarità con le informazioni disponibili nella risorsa per gestori CAD e IT .

Nota: Prima di installare le librerie del Centro contenuti, valutare se per l'ambiente di lavoro è consigliabile un'installazione locale (Contenuti desktop) o un'installazione di rete (server del Vault).
Attenzione: Se si esegue l'aggiornamento da una versione precedente di Autodesk Inventor, definire la propria strategia di migrazione prima di installare una nuova versione di Autodesk Inventor. Se si utilizzano Autodesk Vault, il Centro contenuti e(o la libreria di stili, la strategia di migrazione prevede molteplici parti.

Vedere la risorsa Migrazione dei dati per maggiori informazioni.

Di seguito sono descritte le 5 indicazioni fondamentali relative alle operazioni consigliate:

Prendere in considerazione l'adozione delle seguenti regole:

Attenzione: Sebbene sia possibile utilizzare percorsi di rete condivisi in un ambiente non basato sul Vault per piccoli team di progetto, per ottenere una gestione dei dati sicura si consiglia l'implementazione di Autodesk Vault Basic.
Nota: Le geometrie di lavoro di origine (e le geometrie di lavoro create da esse) sono stabili e non dipendono dalle facce o dalle lavorazioni delle parti

Ulteriori suggerimenti per la produttività: