Quando un membro del telaio è mancante, sono disponibili tre opzioni per risolvere l'errore.
- Accesso
- Viene visualizzato quando, in Generatore telaio, si apre o si attiva un assieme con un assieme del telaio in cui manca un membro.
- Ricostruisci tutto
- Consente di ricostruire il membro del telaio mancante e il relativo trattamento di estremità, nonché di avviare la finestra di dialogo relativa alla denominazione del file, in cui è possibile digitare un nome o accettare il nome di default per il nuovo membro del telaio. L'errore viene corretto.
Nota: I tagli su una faccia non possono essere ricreati se il piano di taglio non viene individuato. Vengono invece contrassegnati come non validi. È possibile ricrearli o eliminarli in seguito.
- Rimuovi tutto
- Consente di rimuovere tutti i dati relativi al membro del telaio mancante, inclusi i relativi trattamenti di estremità e i trattamenti di estremità che dipendono dal membro del telaio mancante come il taglio su una faccia e l'intaglio. L'errore viene corretto.
- Ignora tutto
- Consente di rimuovere tutti i dati relativi al membro del telaio mancante dal modello di riferimento del telaio.
Alcuni trattamenti di estremità vengono mantenuti e contrassegnati come non validi. Ad esempio, un angolo retto tra due membri del telaio, di cui uno è mancante, viene mantenuto e contrassegnato come non valido.
Consente di rimuovere i trattamenti di estremità in cui mancano tutti i partecipanti. Ad esempio, se un angolo retto tra due membri del telaio mancanti viene eliminato, i trattamenti di estremità vengono rimossi.