Punti di percorso rigidi

Nei percorsi rigidi, ogni punto di percorso di solito viene associato ad un raccordo, ad eccezione dei punti di percorso terminali liberi. Un'altra eccezione è rappresentata dai percorsi rigidi con uno stile saldatura di testa. In questo caso, tra i componenti del percorso è possibile visualizzare giochi. Gli stili, i dati di connessione e l'azione corrente determinano quali sono le selezioni di punti valide.

Per controllare meglio la direzione di un percorso, è possibile definire manualmente tutti punti intermedi del percorso utilizzando i comandi per il percorso dello schizzo 3D. Sono disponibili comandi appropriati per modificare i punti di percorso sia nelle regioni automatiche sia in quelle parametriche.

I punti di percorso generati da sistema vengono sempre aggiornati automaticamente in base alle variazioni eseguite sul percorso in fase di modifica. I punti del percorso di schizzo nella regione parametrica possono essere anche aggiornati dinamicamente a meno che non siano del tutto vincolati.

Ulteriori informazioni
Argomenti della Guida

Percorsi di schizzo rigidi

Creazione e modifica di percorsi rigidi

Percorsi rigidi