È possibile utilizzare i comandi di testo per aggiungere nota con direttrice e testo nota al modello 3D.
La nota con direttrice viene creata con una direttrice a segmento singolo per default. Per creare più segmenti di direttrice, avviare il comando, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi fare clic su Direttrice a segmento singolo per deselezionare l'opzione.
gruppo Note
Nota con direttrice
.
Modificare i valori richiesti e fare clic su OK.
gruppo Note
Nota generale
.
Una Nota profilo generale consente di aggiungere controllo a facce non identificate con un'annotazione di lavorazioni di tolleranza.
gruppo Note
Nota profilo generale
.
Inserisci/Modifica annotazione icona per specificare il valore di tolleranza.
La nota viene visualizzata perpendicolare alla vista.
Per modificare una Nota generale o una Nota profilo generale:
Le Proprietà di istanza sono proprietà assegnate a singole istanze del componente memorizzate nell'assieme primario. A differenza delle iProperties, le proprietà di istanza non influenzano i file dei componenti di riferimento. Per informazioni su come visualizzare le proprietà di istanza come note direttrici, vedere Come utilizzare le proprietà di istanza.