Crea una rappresentazione a parte singola semplificata di un assieme, al fine di migliorare la capacità e le prestazioni negli assiemi e nelle applicazioni sottostanti.
Contorno semplificato utilizza la funzione del componente derivato in background. Può sfruttare le rappresentazioni della vista di disegno o del livello di dettaglio esistenti per ottimizzare l'efficienza. Una parte con contorno semplificato include solo i componenti visibili nella finestra grafica.
È possibile includere uno o più assiemi in nell'operazione del contorno semplificato e pianificarne l'esecuzione specificando la data e l'ora desiderata.
Se l'operazione del contorno semplificato ha esito negativo, il processo ignora il contorno semplificato per tale assieme e inizia la creazione del contorno semplificato successivo. Le informazioni sull'operazione non riuscita vengono salvate nel file di registro.
Le informazioni nell'elenco delle operazioni vengono aggiornate, mostrando tutte le operazioni sequenziali salvate in precedenza.
Non è possibile modificare il nome del file di output in questa finestra di dialogo.