Informazioni su come controllare l'applicazione degli aggiornamenti ai file su cui si sta lavorando
Il comando Aggiorna incorpora le modifiche apportate alle parti o ai componenti dell'assieme che sono state memorizzate durante la sessione di modifica corrente. La finestra grafica e il browser vengono aggiornati in modo da visualizzare le modifiche. Lo stato di Aggiorna cambia in modo da indicare se un assieme risulta completamente aggiornato.
Il comando Aggiorna incorpora le modifiche apportate alle parti che sono memorizzate durante la sessione di modifica corrente. La finestra grafica e il browser vengono aggiornati in modo da visualizzare le modifiche.
Se si apportano modifiche importanti ad un file di parti o ad un componente di assieme (ad esempio, la modifica di una parte dell'assieme, il posizionamento di un vincolo o la modifica di un vincolo) l'opzione di default è Aggiornamento globale.
È possibile avviare automaticamente il comando Aggiorna oppure impostare un'opzione per il posticipo gli aggiornamenti mentre si continua a lavorare. Quando si posticipano gli aggiornamenti, le posizioni delle parti restano immutate fino all'uso del comando Aggiorna.
Per posticipare gli aggiornamenti:
Per applicare manualmente le modifiche ad un file di parti oppure ad uno o a tutti i componenti dell'assieme corrente:
Per applicare manualmente le modifiche ad un file di parti:
Fare clic su Aggiornamento globale quando uno o più componenti hanno subito modifiche importanti. Vengono aggiornati tutti i componenti, compreso l'assieme di primo livello.
Fare clic su Aggiorna per rigenerare soltanto la parte o il sottoassieme attivi e i derivati da essi dipendenti.
Fare clic su Aggiorna per rigenerare la parte attiva.
Il comando Aggiorna viene disattivato per indicare che il file è completamente aggiornato.