Miglioramenti relativi alla definizione basata su modelli

Verifica tolleranza mostra la colorazione stato faccia

In precedenza, Verifica tolleranza segnalava solo lo stato dello schema di tolleranza. Ora è possibile attivare Colorazione stato faccia per visualizzare lo stato vincolo sul modello. Fare clic su Colorazione stato faccia nella parte inferiore del browser Verifica tolleranza per attivare o disattivare la colorazione faccia.

Suggerimento: Eseguire l'esercitazione Creazione e analisi di lavorazioni di tolleranza nella galleria per provare il nuovo flusso di lavoro.

Per ulteriori informazioni, vedere Come lavorare con le annotazioni di tolleranza e Verifica tolleranza.

Nota foro/filettatura annotazione 3D visualizza quantità

Nella release precedente, la quantità di una serie di fori veniva visualizzata solo quando veniva utilizzata una lavorazione di tolleranza per applicare un'annotazione al foro.

Il comando Nota foro/filettatura annotazione generale è stato aggiornato per visualizzare la quantità della serie.

Nota: La libreria di stili attiva deve contenere lo stile 3DA 2019 o la quantità non viene visualizzata. Se la quantità non viene visualizzata dopo che si aggiunge l'annotazione, scegliere la scheda Gestisci > Aggiorna per aggiungere la stringa quantità agli stili 3DA.

Importante: Stili 3DA sono stati aggiunti alla libreria di stili di default in Autodesk per supportare annotazioni MBD e 3DA. Se si utilizza la propria libreria di stili, questi stili potrebbero non essere presenti.
Per aggiungere stili 3DA alla libreria di stili, vedere Migrazione degli stili personalizzati.