Le nuove impostazioni di salvataggio consentono di controllare meglio le richieste di salvataggio di Inventor.
Quando si chiude un file, viene visualizzata una finestra di dialogo Salva con un elenco dei file che sono stati influenzati in qualche modo dall'apertura del file. A volte, modifiche a livello di sistema si verificano con poca o nessuna perdita dell'idea progettuale e, se non è già stato fatto, possono essere salvate in un secondo momento. A volte una richiesta di salvataggio non è necessaria. Le nuove impostazioni di salvataggio offrono più controllo sulla richiesta di salvataggio effettuata da Inventor.
Utilizzare i nuovi controlli in Opzioni applicazione/scheda Salva per impostare il funzionamento quando Inventor richiede di eseguire il salvataggio.
I messaggi Salva stato sostituiscono le opzioni Richiedi il salvataggio degli aggiornamenti ricalcolabili, Richiedi il salvataggio della migrazione e Non elencare nella finestra Salva i file di riferimento contrassegnati con "No".
Utilizzare la nuova casella di controllo Salva file nelle cartelle di libreria per controllare la condizione di default per il salvataggio dei file nelle cartelle di libreria del Centro contenuti. Quando è deselezionata, i file nei percorsi della libreria non vengono visualizzati nella finestra di dialogo Salva e non vengono salvati.
| Precedente a 2021 | Default 2021 |
|
|
Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Salva (Opzioni applicazione): riferimenti.
La finestra di dialogo Salvataggio degli elementi dipendenti è stata migliorata per fornire ulteriori informazioni sullo stato del file (assiemi non disponibili in Inventor LT).
Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio degli elementi dipendenti: riferimenti.